Se hai avviato delle partnership con alcuni servizi presenti all’interno della piattaforma, per mostrare detti servizi ai tuoi utenti, è necessario utilizzare il componente Booking Reseller che trovi nella categoria Booking.
Trascina il componente nella tua area di lavoro, e scegli lo stile che desideri applicare cliccando sull’icona a forma di stella, che trovi nella barra blu di modifica del componente.
Attraverso lo Stile dei testi puoi impostare un font e un colore specifico relativo sia al titolo principale che al resto dei testi.
Da Stile pulsanti puoi determinare il colore dello sfondo e del testo relativo ai pulsanti nonché l’arrotondamento degli angoli per smussarli o renderli più netti.
Da Avanzate, cliccando quindi sull’icona rotellina, puoi applicare dei determinati filtri per mostrare dei servizi specifici, appartenenti al partner con cui si è in accordo.
Dallo stesso pannello è possibile applicare un’ombra e modificare il colore di sfondo.
Se lo desideri, puoi organizzare le anteprime impostando un numero di servizi da mostrare per ciascuna pagina, nonché il margine tra le stesse.
In ultimo puoi scegliere cosa fare dopo la prenotazione, ovvero se reindirizzare i clienti a una pagina di destinazione, qualora hai previsto un’azione particolare, oppure farli restare sulla stessa pagina.
Ricordiamo che l’icona cestino elimina solo il componente. I dati resteranno comunque registrati nella Dashboard del Booking.