wuello_marchioweb
risorsa2logowuellobianco

Informazioni Utili

Seguici su

 

Per ulteriori informazioni, contattaci:

 

info@wuello.it


facebook
instagram
whatsapp

Tutorial | Trova tutto ciò di cui hai bisogno, sfoglia le nostre guide

Copyright 2022 © | Wuello è un marchio del gruppo Digital One | Misterbianco - C.da Milicia, 10, 95045 | All rights reserved | P.IVA. 05649820874

Ricerca Camere

2021-09-30 18:10

Tutorial Wuello

Tutorial, Crea il tuo sito, Booking online,

Se nel tuo sito vuoi mostrare solo una barra di ricerca che comprende check-in, check-out e numero di ospiti, puoi utilizzare il componente Ricerca Ca

Se nel tuo sito vuoi mostrare solo una barra di ricerca che comprende check-in, check-out e numero di ospiti, puoi utilizzare il componente Ricerca Camere.

 

Questo componente è utile da inserire nella home, senza appesantirla visivamente col componente Prenotazione Camere che richiede un certo spazio.

 

In questo modo permetterai all’utente di fare la ricerca del proprio soggiorno e reindirizzarlo in una pagina dove saranno presenti le camere disponibili nel periodo selezionato.

 

Dalla categoria Booking seleziona e trascina il componente Ricerca Camere, a scelta tra la versione orizzontale o verticale, per posizionarlo nell’area del sito prescelta.

 

Clicca due volte sul componente per accedere alla barra blu di modifica e personalizzare il componente attraverso i vari settaggi, tra cui:

 

Stile testi (icona Aa): per attribuire un font specifico al componente;
Mostra / Nascondi (icona occhio): per mostrare o nascondere le icone;
Stile ricerca (icona quadrato): per personalizzare colori dei testi e pulsanti;
Avanzate (icona rotellina): per filtrare il componente in base alla struttura o tipologia di camera e applicare la pagina di destinazione dove l’utente verrà reindirizzato dopo la ricerca.

 

 

 

N.b: la pagina di destinazione collegata deve contenere il componente Prenotazione Camere affinché l’utente possa visualizzare le camere disponibili nel periodo selezionato.