Con il componente Rubrica potrai raccogliere i recapiti dei tuoi clienti.
Per aggiungere il componente Rubrica all’interno del tuo sito web:
1. Clicca a destra sull’icona con i tre esagoni;
2. Clicca su Contatti
3. Clicca su Rubrica
4. Scegli e trascina il componente sull’area di lavoro
Puoi personalizzare il componente Rubrica
1. Clicca sul componente Rubrica
2. Clicca su Modifica Rubrica
3. Clicca su Gestione Clienti per (attivare la Marketing Automation)
4. Clicca sull’icona chiocciola per inserire la casella email dove desideri ricevere le notifiche di iscrizione
5. Clicca su Stile per cambiare lo stile del componente Rubrica
6. Clicca su Colori per modificare il colore del pulsante
7. Clicca sull’icona Stella per cambiare lo stile delle icone
8. Clicca su Testi per modificare il font e la dimensione dei testi
9. Clicca su Avanzate per cambiare la pagine di destinazione e per aggiungere un codice di tracciamento