Ricevuto: Questo stato viene impostato in automatico non appena l’ordine è stato generato.
Non Pagato: Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente non completa il pagamento online.
Da Pagare (Bonifico Bancario): Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente sceglie Bonifico Bancario come metodo di pagamento.
Da Pagare (Contrassegno): Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente sceglie Contrassegno come metodo di pagamento.
Da Pagare (Contanti): Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente sceglie Contanti come metodo di pagamento.
Pagato: Questo stato viene impostato quanto l’utente ha completato il pagamento online. Può anche essere impostato manualmente dal venditore quando riceve il pagamento da altre fonti.
In Preparazione: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è in preparazione.
Da Spedire: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è pronto per la spedizione.
Parzialmente Spedito: Questo stato può essere impostato dal venditore quando non tutti i prodotti sono stati spediti, o quando la spedizione è stata suddivisa in più colli.
Spedito: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è stato spedito.
Consegnato: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è stato consegnato al cliente.
Cancellato: Questo stato può essere impostato dal venditore per cancellare un ordine errato. L’ordine rimarrà comunque visibile.
Annullato: Questo stato può essere impostato dal venditore quando c’è stato qualche problema con l’ordine. L’ordine rimarrà comunque visibile.