wuello_marchioweb
risorsa2logowuellobianco

Informazioni Utili

Seguici su

 

Per ulteriori informazioni, contattaci:

 

info@wuello.it


facebook
instagram
whatsapp

Tutorial | Trova tutto ciò di cui hai bisogno, sfoglia le nostre guide

Copyright 2022 © | Wuello è un marchio del gruppo Digital One | Misterbianco - C.da Milicia, 10, 95045 | All rights reserved | P.IVA. 05649820874

Gli Stati dei tuoi ordini

2020-10-23 12:07

Tutorial Wuello

Tips, Tips_E-commerce,

Ricevuto: Questo stato viene impostato in automatico non appena l’ordine è stato generato.Non Pagato: Questo stato viene impostato in automatico quand

Ricevuto: Questo stato viene impostato in automatico non appena l’ordine è stato generato.


Non Pagato: Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente non completa il pagamento online.

 

Da Pagare (Bonifico Bancario): Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente sceglie Bonifico Bancario come metodo di pagamento.

 

Da Pagare (Contrassegno): Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente sceglie Contrassegno come metodo di pagamento.


Da Pagare (Contanti): Questo stato viene impostato in automatico quando l’utente sceglie Contanti come metodo di pagamento.


Pagato: Questo stato viene impostato quanto l’utente ha completato il pagamento online. Può anche essere impostato manualmente dal venditore quando riceve il pagamento da altre fonti.


In Preparazione: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è in preparazione.


Da Spedire: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è pronto per la spedizione.


Parzialmente Spedito: Questo stato può essere impostato dal venditore quando non tutti i prodotti sono stati spediti, o quando la spedizione è stata suddivisa in più colli.


Spedito: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è stato spedito.


Consegnato: Questo stato può essere impostato dal venditore quando il pacco è stato consegnato al cliente.


Cancellato: Questo stato può essere impostato dal venditore per cancellare un ordine errato. L’ordine rimarrà comunque visibile.


Annullato: Questo stato può essere impostato dal venditore quando c’è stato qualche problema con l’ordine. L’ordine rimarrà comunque visibile.