wuello_marchioweb
risorsa2logowuellobianco

Informazioni Utili

Seguici su

 

Per ulteriori informazioni, contattaci:

 

info@wuello.it


facebook
instagram
whatsapp

Tutorial | Trova tutto ciò di cui hai bisogno, sfoglia le nostre guide

Copyright 2022 © | Wuello è un marchio del gruppo Digital One | Misterbianco - C.da Milicia, 10, 95045 | All rights reserved | P.IVA. 05649820874

Fatturazione

2021-10-01 18:25

Tutorial Wuello

Tutorial, Gestisci il tuo account, Impostazioni Generali,

Scopri come scaricare le fatture dell’account PRO e dei servizi aggiunti acquistati.

Accedendo all'area di lavoro è possibile scaricare in qualsiasi momento le fatture relative all'account PRO e ai Servizi Aggiuntivi acquistati.
Clicca su Gestione Sito presente sulla destra per accedere al pannello Dettagli Sito.
Clicca su Storico Fatture per visualizzare l'elenco completo delle fatture. Cliccando sulla freccia a destra, potrai scaricare la fattura associata.
 
Da Dati di Fatturazione, potrai modificare i dati di fatturazione del tuo account: clicca su Salva per confermare le modifiche. Le modifiche entreranno in vigore dalla prossima fattura emessa.
 
N.B: solo il proprietario del sito originario può scaricare e modificare i dati di fatturazione, e non gli amministratori.

Da sapere: se non riesci a scaricare la fattura cliccando sul pulsante di download, è molto probabile che tu abbia attiva un'estensione sul tuo browser che blocca il download o le popup. Disattiva le estensioni del browser e riprova a effettuare il download.

Da sapere: dal nome sito presente in alto a destra, potrai passare da un sito all'altro in qualsiasi momento.