wuello_marchioweb
risorsa2logowuellobianco

Informazioni Utili

Seguici su

 

Per ulteriori informazioni, contattaci:

 

info@wuello.it


facebook
instagram
whatsapp

Tutorial | Trova tutto ciò di cui hai bisogno, sfoglia le nostre guide

Copyright 2022 © | Wuello è un marchio del gruppo Digital One | Misterbianco - C.da Milicia, 10, 95045 | All rights reserved | P.IVA. 05649820874

Accesso e registrazione

2021-09-30 16:43

Tutorial Wuello

Tutorial, Crea il tuo sito, Negozio online,

Scopri come gestire e personalizzare la pagina contenente gli articoli del tuo blog.

Per fornire un’esperienza sempre più vicina alle esigenze degli utenti, e fidelizzare gli stessi all’interno del proprio sito, puoi inserire il componente login di Registrazione.
Nella categoria E-commerce, trascina il componente Registrazione nell’area del sito preferita.
Quella utilizzata maggiormente è l’intestazione.

 

Questo componente fornisce la possibilità agli utenti registrarsi al sito e verificare lo stato degli ordini.
Inoltre è possibile salvare gli indirizzi di spedizione e fatturazione in modo da non compilarli ogni volta a ogni acquisto.

 

Cliccando due volte sul componente, e accedendo alla barra blu di modifica, puoi impostare il colore relativo al testo e allo sfondo sia del pulsante Accedi che del pulsante Registrati.
Inoltre puoi impostare lo spessore del bordo e il suo arrotondamento, cliccando sull’icona Bordi contrassegnata da un quadrato. Se scegli uno spessore pari a 0, il bordo non sarà più visibile.

 

Puoi determinare la dimensione e il margine tra i pulsanti, nonché scegliere il font e la dimensione che i testi debbano avere.

 

Cliccando su Profilo dall’icona stella, puoi decidere lo stile da mostrare all’utente tra quelli indicati, il colore del testo, del bordo e dello sfondo sia dell’icona profilo che del testo logout.

 

Infine, da Avanzate, icona rotellina, puoi determinare quali colori utilizzare all’interno dell’area personale dell’utente e se attivare una pagina di destinazione, consentendo così di reindirizzare l’utente a una specifica pagina del tuo sito dopo l’accesso o la registrazione.
 

 

 

 

Da sapere: Gli utenti così registrati saranno disponibili nell’elenco clienti presente nel Pannello Marketing. In questo modo potrai automatizzare un evento inviando delle notifiche a chi si registra sul tuo sito per la prima volta.